Azienda

La ditta è attiva nella provincia di Vicenza da cinquant’anni con un’organizzazione di tipo industriale.
Si è sempre occupata di carrozzerie e riparazione del veicolo in termini globali; vale a dire dal centraggio scocche, al trattamento di verniciatura, allo smontaggio-montaggio degli organi meccanici, al controllo degli apparati elettrici fino alla finitura e consegna del veicolo. Quanto sopra secondo gli standard del sistema qualità certificato da DNV. Lo staff aziendale è molto attento ai bisogni del cliente e alla sicurezza che deve garantire in ogni riparazione o modifica che viene apportata ai veicoli. La ditta opera su un’area di 10600 m2, con 3600 m2 coperti ed occupa più di venti dipendenti.
Il reparto di raddrizzatura ha banchi dima universali e la capacità del ripristino dei danni da grandine senza verniciatura.
Il reparto di preparazione e verniciatura ha forni per la verniciatura lunghi fino a 14 m.
Il reparto d’officina ed elettrauto è attrezzato per la revisione degli organi meccanici e il check-up elettrico-elettronico. L’officina interviene su qualsiasi marchio ed è specializzata nei marchi Land Rover, Honda e Hyundai. Un’ala del capannone è adibita alla riparazione dei veicoli industriali con un banco di 20 metri per l’allineamento dei telai, ed un banco per la centratura in dima delle cabine.
La carrozzeria costruisce cassoni aperti, con centinatura e furgoni in lega leggera; si eseguono rivestimenti interni di fiancate e pianali; si allestiscono pareti attrezzate per veicoli d’assistenza o altro. Inoltre ogni possibile modifica è alla nostra portata.
La ditta dispone di due veicoli attrezzati per il soccorso stradale e di un’ampia area adibita a deposito.

Immagini

Documenti